Lo stesso ne valuterà la fattibilità .
Siamo nell'era della connettività , dove tutto si "condivide "nei social, privandoci della vibrazione piu' grande ,quella vibrazione dove un semplice contatto fà vibrare l'energia emozionale dell'amore.. un'energia che non dovrebbe mai smettere di vibrare !
Un albero di natale la cui accensione sarà fatta partire tenendosi per mano, ovvero formando un circuito "elettrico" di persone ( con il semplice contatto umano ), cosicche' ogni persona con i propri familiari, e amici, nonchè estranei, potrà prendersi per mano, compiendo un atto che valorizza proprio lo stesso contatto umano, ormai raro e sminuito da un uso scorretto della tecnologia…Dunque un semplice “contatto” per la piu' grande rinascita d’amore, dove la tecnologia sarà l’ Emozione umana !
Dalle misure ridotte ( 60x45x18), il dispositivo è dotato di:
- un amplificatore con ingresso usb, già connesso ad una cassa audio, dove l’attivazione della musica avverrà tramite contatti (vedi sopra articolo );
- una uscita 220 V per collegarvi le luci dell’albero di natale, il quale si accenderà col semplice contatto umano, ossia al momento di un abbraccio o di una stretta di mano .
Il funzionamento del contatto elettrico è inferiore a 3 V .