M36 multitouch

Le persone con disabilità complesse spesso non sono in grado di utilizzare tastiere e dispositivi  standard; hanno bisogno di tecnologie assistive specifiche. L'M36 MultiTouch  ti permette di inventare e costruire la tua tastiera e il tuo mouse personale usando oggetti e materiali che ti piacciono. Puoi creare diversi tipi di pulsanti: 

Pulsanti tattili  fai-da-te (ad esempio: oggetti creati modellando plastilina , lamine, magneti o disegni a matita, bicchieri d'acqua ,frutta e qualsiasi cosa contenente materiali liquidi o metallici.), Ecc.

Inoltre ti permette di costruire oggetti "su misura" e strumenti multimediali riabilitativi, per stimolare il movimento, la comunicazione e le abilità cognitive. È possibile collegare attività di riabilitazione a giochi o rinforzi audio e visivi.

M36 multitouch è l'unico hardware per la tecnologia inclusiva davvero pronto per la didattica e il divertimento . Al contrario di altri prodotti sul mercato M36 multitouch è unico nel suo genere in quanto è completo e pronto per l'utilizzatore finale . La sua particolarità è la versatilità, finalizzata ad una perfetta funzionalita' del connubio hardware /software. E' possibile connettere M36 Multitouch a pc , Smart Phone , console gioco,Tablet e tutte le apparecchiature connesse in rete o Bluetooth, e inoltre lo si puo' controllare da remoto tramite app android. Grazie ai connettori elettrici di cui e' dotato, M36 permette di gestire qualsiasi dispositivo elettrico come lampade,TV,radio ecc ecc

Siamo nell'era della "connettività" , e grazie M36 Mutitouch non solo è possibile una  connessione naturale alla tecnologia per i soggetti diversamente abili, ma dietro l' M36 multitouch c'è la connessione piu' grande ossia quella umana.

Postazione M36 MultiTouch presso      l' Istituto di Istruzione Superiore "Gemelli Careri "di Oppido Mamertina