C'è una Verità che vi devo riferire .. perchè essa non mi fa piu' dormire ! E non mi riferisco a nessun amore, nè disonestà, né a tutto ciò che fa parte dell'umanità, ma più semplicemente al cercare di comprendere il perchè del voler trovare la conoscenza. Non mi sono dato alla conoscenza umana, ma all'energia primordiale, la stessa che ha saputo guidare tutto il resto dell’umanità e che vedo in ogni angolo di questa mia vita .. ciò che mi stupisce realmente è vedere, dopo una scoperta emozionale, come un dipinto riesca ad affermare che ciò che fai è reale, e come un sogno lo devi testare, per comprendere che anche la realtà non è verità.

Così, cerchi e ritrovi quello che nel passato ascoltavi per amore e lo rivedi per una casualità che non ha una spiegazione, ma solo una conoscenza tutta da scoprire .. vi dico ciò perchè è impressionante dimostrare come le emozioni di ciascun individuo umano possono determinare la vita di un nuovo essere, come fosse una magia,  semplice rapporto causa/ effetto, o ancora piu' facilmente il destino imperfetto ..ma mi sono dato tutta la vita per poter dimostrare testualmente come in ogni settore regna la mente, cosi' come in ogni ambiente vi è un'emozione. Mi sono donato con devozione, prestando ogni momento della mia esistenza, per avere un'illuminazione di ciò che può essere questa grande verità, quale forza capace di separare l'amore dalla disonestà, il bene dal male, il buono dal cattivo, e adesso che ho trovato nella comunicazione, un errore "cibernetico emozionale", dunque state a guardare quello che sarà un documentario di stragrande realtà per tutta l'umanità . Esso, grazie alla mia vita, vi farà testare ogni ambiente emozionale per portarvi a comprendere quanto può essere dolorosa la puntura di quella stessa rosa che ti fa ammirare la sua dolcezza, ma ti punge e ti dà tristezza; allora, nella verità vi è la società, come un male fatto per il bene e un bene fatto per il male, ma nessuno lo sà, nè lo comprende, per mancanza di razionalità emozionale, la stessa che differenzia l'uomo dall'animale e questa è una mancanza d'evoluzione, la quale dunque ci sarà presto nella nuova società, grazie all'empatia emozionale che questo film/documentario vorrà testimoniare in ogni ambiente neurale, al fine di stimolare l'attenzione e la consapevolezza che regna nella nostra saggezza. Allo stesso modo, una meditazione che non è niente di più di una riflessione, può far comprendere quanto è grande la stupidità, se non si inizia a dire solo la verità, perchè tutto circola nel cosmo, risuonando come un tuono, ovvero quel suono che nell'antichità stimolava la sensazione di paura per una non comprensione, così come il fuoco che non si conosceva e poi si maneggiava con attenzione, grazie alla valutazione del bene e del male, cioè - cosa posso e cosa non posso fare per sprigionare la vera emozione embrionale, e vivere nel sacro regno dell’unico Dio che ci sa fare? -. 

Adesso mio caro amico, io ho calcolato il mio sentiero, e ho notato che mi dà una grande felicità l'avanzare in una nuova realtà. Ciò mi ha fatto comprendere tutte le categorie spirituali e non, e finalmente ho compreso il buddista, nonchè il monaco che priva la sua vista, così come il prete, la monaca e il dottore, nonchè il contadino, o il porno nell'ascensore, ma una cosa mi ferma nell'avanzare ed è proprio il dover comunicare questa mia esperienza, la quale mi farà tornare alla fantastica realtà, nonchè verità che solo una grande fratellanza ti dà .