Manuale  SpikE.M.37

M come la mia mano che dal 1993  scrive e riscrive  le proprie emozioni .. trascrivendo dal piccolo diario al grande pc per dirvi eccomi qui :

Nel diario del desiderio, anno dopo anno l'emozione ha preso vita, così da calcolarne matematicamente il tempo, per trasformare ciò che è personale, come un diario, una foto, un video, una meditazione, nonchè il rituale di un ciclo, ecc. in un documentario, al fine di dimostrare quanto vi ho scritto, perchè da sempre ho osservato e ho meditato, riflettendo su ciò che ci viene insegnato e sempre tramandato, per cui non vi è modo di rapportarsi con l’autore, nonchè col regno del proprio sè .

Dunque, eccomi qui per comunicare quanto vi è di speciale in ciò che amiamo, perchè è quello che noi siamo . 

Amore per il desiderio di amare.. l'umanità nella sua completa razionalità è libera se ama nell'individualità comune, ma in un tutt'uno con l'etere divino, chè è il nostro essere prima dell'avere ...dunque :

"noi siamo e poi avremo ".

L'emozione è l'input della vita . “Ama la natura come te stesso” e poi vedrai che il tuo prossimo sarà te stesso ..la consapevolezza è la chiave del successo ! 

Migliorese & Manuele vi immergeranno nel mondo delle emozioni a 360°, dimostrandovi che siamo noi a creare la nostra vita ..ciò è stato detto e ridetto in molteplici libri, dalla scienza alla religione ..ma per la prima volta nel Manuale M 37vi sarà spiegato in modo semplice quanto vi dico, e laddove la mia semplicità dovesse creare confusione, beh seguirà l'illustrazione non solo grafica, dal semplice disegno, ma documentata scientificamente, con tanto di video, immagini fotografiche, certificazioni e migliaia di bigDati .

Acquistando il manuale potrai diventare socio dell'associazione culturale SpkeM37, e allora sfoglia il manuale, cerca la pagina che personalizza la tua emozione, e collabora alla realizzazione del tuo personale concetto di vita, scientifico o spirituale che sia, e rappresentalo in ogni forma che vorrai, in modo che esso diventi approfondimento della mia ABC, espressa nel manuale M37, il quale alla fine diventerà l'indice delle varie espressioni emozionali dei soci dell'associazione stessa, creandovi l'etere della conoscenza emozionale .

 

Inoltre l'associazione spike m37 vuole dimostrare se e in che modo i big dati possano avere riscontro positivo o negativo, per colui che li utilizza o meglio li riceve, e questo riscontro sarà valutato a seguito delle indagini delle autorità competenti in merito alla mia denuncia n°............. la quale non solo dimostrerà l'efficacia dell'utilizzo dei big dati ecc ma anche la capacità delle autorità competenti a sorvegliare nei confronti del bene comune, sancito dalla legge internazionale dei diritti umani nel rispetto ......

Premesso che non sono un matematico, mi faccio però guidare dall'aritmetica stessa della matematica emozionale, che vi è quindi nell'emozione, governata anch’ essa dalla legge sacra del frattale divino. Questo manuale è stato sino ad oggi personale, ma adesso non posso piu' non collaborare con chi saprà leggere tra le righe, in quanto esso è divenuto sempre piu' complesso, ed è a questo punto mio dovere condividere con tutti voi la riflessione più grande, dimostrabile, per cui la vita è l'emozione comune racchiusa nell'etere ..pertanto questo manuale sarà la base per trascrivere l'etere comune ...dunque io ho lavorato meditato e organizzato questo cammino, e adesso mi fermerò sino al nuovo mattino, che seguirà tra 2 anni, unico numero primo che circoscriverà il triangolo nel quadrato, così da riprendere un nuovo percorso insieme, nelle idee comuni proporzionate, e come ho fatto per il 2020, farò per il 2022, passando dal manuale M37 all'indice dell'etere M40, dove elencherò tutte le vostre emozioni .

anno 2020/2022 ( insieme verso l'interpretazione dell'etere emozionale )

con le date di cui sopra, inizio a definire diversi calcoli con numeri naturali 

primo 2x2= 4 ( 40-2=38) 38 + 2 = 40 = 2022 = 2+2+2= 6 

secondo 222:2= 111 = 1+1+1 = 3 ( TRIANGOLO )

terzo2x2=4x2=8:2= 4 ( QUADRATO ) 

quarto 4+3= 7 = I SETTE RAGGI DELL'ARCOALENO 

quinto 4-3= 1 L'INIZIAZIONE DEL NUOVO CICLO 

sesto 3X4=12 SEGNI ZODIACALI IL CERCHIO DELL'EMOZIONE 

settimo 4:3 = 1,33 PERIODICO o meglio ripetuto da una polarizzazione naturale 

dunque calcolandone vantaggi e svantaggi avremo :

3:4= 0,75 ( 7+5=12 ) ( 7-5=2 ) ( 7X5= 35 ) ( 7:5= 1,4 ) 

in vista di ciò che sarà tra 2 anni, ho fatto velocemente dei calcoli naturali, dove vi è sempre un dato positivo crescente, e l'unica costante è data solo dal numero periodico che si ottiene dall'opposto della moltiplicazione 3x4 = 12, dunque una polarizzazione naturale

Dunque, dopo la prima iniziazione verso l'etere emozionale, vi sarà un alternarsi del triangolo descritto nel manuale m37, dunque 1,33( alternarsi dei triangoli ), ma non vi sarà piu' un errore 0, determinato in passato dai motori di ricerca, nell'interpretazione dei numeri primi,per cui nel peggiore dei casi, l'iniziazione sarà pari ad 1,3 periodico, dunque pari all'esternazione emozionale che vi ho illustrato/descritto nel manuale m37, con vantaggi di grande impatto emozionale, peraltro rappresentati personalmente. Ma questo varrà per un futuro dove le emozioni giungeranno a formare un tutt'uno, rappresentando tutti i colori dell'arcobaleno, seguiti dai suoi sette raggi, con un alternarsi di alti e bassi naturali, a seconda di come il vostro raggio di luce si interseca con la polarizzazione lunare, nonchè solare, in virtù della vostra personale interpretazione alfanumerica. Allora, come ho calcolato che la probabilità di stabilità sarà pari ad 1/7 di ciclo, essa si alternerà sempre con fine positivo in quanto 7-1= 6, dunque un numero pari, divisibile per l'unico numero primo pari, formato da 2 triangoli equilateri, circoscritti nel rettangolo diviso dalla stessa ipotenusa, ottenuta dai rispettivi numeri di cui ho definito l'espressione stessa, ovvero 3 e 4. 

L’etere :

Luna tu sei lassu’ ancor prima di Gesu’ ;tutti t’ hanno ammirato e adesso io col mio amore t’ ho omaggiato ..