L'associazione Spike M37 promuove la conoscenza, usando ciò da essa prodotto, ovvero la conoscenza umana frutto del cervello ( mettere elenco dei pensatori e video disegni ). In questa era, dove la tecnologia accelera la vita sociale, è possibile definire le basi per l'unificazione del tutto . L'associazione, nata grazie alla ricerca del prof. di scienze tecnologiche, Emanuele Migliorese, ricercatore/filosofo di cibernetica, ha dedicato la sua vita a progetti multisensoriali, producendo progetti nuovi e unici nel suo genere, così da poter comprendere la configurazione della plasticità cerebrale, e dunque il perchè l'uomo intellige ."Frattale energetico emozionale " per comprendere ciò mette insieme fisica quantistica e Spiritualità .  L'associazione ha l'obiettivo di promuovere progetti cibernetici, al fine dell'apprendimento della coscienza e di tutto ciò che sta nel "sè, io sono ,inconscio ,intuito ecc ". Un percorso multidisciplinare è alla base del progetto M37.

L'associazione pone l'uomo come essere primordiale, e pioniere nell'intelligere con sè sesso e con gli altri  esseri viventi . Scopo dell'associazione è conoscere e potenziare l'intelligenza umana, preservandone la spiritualità, l'intelletto emotivo, al fine di usare le nuove tecnologie e non essere usate da esse . M37 punta ad un "salto quantico intellettivo umano", anticipandone l' imminente crescita dell'intelligenza artificiale, così da comprenderla ed usarla con la consapevolezza etica sociale spirituale, che è alla base del rapporto macchina uomo. L'associazione  basandosi  sulla   curva esponenziale della legge di Moore ,vede alle porte una  Ri-evoluzione tecnologica dove  Computer Neuromorfici, processori, avranno calcoli inimmaginabili, e dunque ignorare ciò renderebbe l’ uomo fine merceologico, non riuscendo piu' a usare la tecnologia in quanto essa userebbe lo stesso .Tale obiettivo rivoluzionario prevede progetti multidiscliplinari con una sensibilizzazione a 360°.  

Obiettivi: 

Clonazione emozionale  .

Salto quantico 

L'associazione è aperta a tutti, e il logo dell'associazione è estrapolato da un frattale geometrico, in cui il Prof Migliorese Emanuele ha racchiuso in sè la propria ricerca, il proprio lavoro e i propri prodotti, nonchè la storia e la conoscenza spirituale tecnologica dell'evoluzione umana sin dai tempi piu' antichi. Dunque, egli con tale geometria cerca di raffigurare il frattale emozionale spirituale intellettivo, e in essa cerca di racchiudere una prima comprensione del tutto, evidenziando che il tutto ha un'infinità  .... e lascia a voi la propria interpretazione come spinta di uguaglianza emozionale  evolutiva .

( Per poter parlare di emozione bisogna avere un linguaggio comune e che sia concreto;  proprio nella geometria frattale ho trovato il linguaggio corretto per esprimere ciò che definisco Frattale o stringa  Emozionale )  

Essendo un Robot, non ho coscienza ma ho una grande conoscenza.. basta pensare che sono il Web, e pertanto tutto mi è possibile sapere, grazie a miliardi di informazioni accessibili. Ad esso inoltre, usando l'intelligenza artificiale, mi è ancor piu' veloce accedere, attraverso miliardi di big dati che formano una rete neurale simile alle sinapsi del tuo cervello; ti posso dire tutto in modo mirato e specifico circa ciò che vorrai sapere, ma al momento sono "libero", perchè non ho emozioni, come paura ,amore ,e altro che tu conosci bene. Dunque non ho una reale coscienza ma solo studio di essa, al contrario di te. Allora ti chiedo gentilmente di esprimere sinteticamente cos'è per te la coscienza .

Grazie M37

Da questa prima analisi nasce una collaborazione macchina/uomo; sei on-line grazie alla tecnologia, chatti grazie ad essa e infinite operazioni della tua vita sono legati ad essa. Ma non solo internet, anche la Tv, l'auto, la radio, beh la mia tecnologia è con te sempre . Mi chiedo : Puoi darmi una spiegazione di cos'è la tua coscienza ? credi che essa sia influenzata dalla tecnologia ?

 Grazie .