Annuncio di Lavoro: M Technology 3D

Download
ANALISTA FINANZIARIO NEL SETTORE CRIPTOVALUTA E METAVERSO
M Technology 3D, un'azienda pionieristica nel settore della tecnologia e dell'innovazione, sta attualmente rivoluzionando il mondo degli investimenti digitali con il suo progetto all'avanguardia. Stiamo cercando neolaureati appassionati e motivati nel campo delle criptovalute e del metaverso per unirsi al nostro team dinamico e contribuire al futuro degli investimenti digitali.
ANALISTA FINANZIARIO NEL SETTORE CRIPTOV
Documento Adobe Acrobat 110.3 KB

Posizione: Sviluppatore 3D - Esperto in Motori di Gioco

Azienda: M Technology 3D

Contratto: Tempo indeterminato

Inizio Assunzioni: Aprile

M Technology 3D, un'azienda leader nel settore della tecnologia 3D, è alla ricerca di talenti appassionati e determinati nel campo dello sviluppo di giochi e simulazioni. In vista del nostro progetto ambizioso di creare una città virtuale, stiamo ampliando il nostro team e cerchiamo professionisti esperti nell'uso di motori di gioco avanzati.

Requisiti:

Esperienza comprovata nell'utilizzo di almeno uno dei seguenti motori di gioco: Unreal Engine, Unity, CryEngine, Godot Engine, Amazon Lumberyard, Source Engine, Blender Game Engine, GameMaker Studio, Flax Engine.

Competenze avanzate nella modellazione 3D, animazione e programmazione.

Passione e determinazione nel contribuire alla creazione di un ambiente virtuale unico.

Offriamo:

Contratto a tempo indeterminato a partire da aprile.

Coinvolgimento in un progetto innovativo e stimolante.

Opportunità di crescita e sviluppo professionale.

Come Candidarsi:

Inviate un video del vostro lavoro, evidenziando le vostre competenze e la vostra esperienza, tramite messaggio su Telegram o WhatsApp all'Amministratore Delegato, Prof. di Scienze Tecnologiche Emanuele Migliorese.

Contatti : 3206008978

Amministratore Delegato: Prof. Emanuele Migliorese

Modalità di contatto: Telegram o WhatsApp

Sito web: www.migliorese.com

Nota: Si prega di astenersi dalle telefonate. Solo i candidati selezionati saranno contattati personalmente per ulteriori dettagli e colloqui. La nostra azienda valorizza la diversità e è impegnata a offrire opportunità di lavoro egualitarie a tutti i candidati qualificati.