La Storia

In un universo parallelo, esiste una dimensione oltre le quattro che conosciamo: la quinta dimensione. In questo luogo, il tempo e lo spazio si intrecciano in modi che sfidano la nostra comprensione. Qui, sei un costruttore di realtà, non un semplice viaggiatore. Crei mondi, società, e sistemi complessi con un semplice gesto della mano.

 

 

Nella quinta dimensione lo scopo è avanzare, costruire, e proteggere la creazione dello spirito in Dio. Non si puoi recare del male alla società perché tu sei il creato stesso e ne fai parte  perché è il frutto del tuo lavoro e della tua immaginazione. Alcuni potrebbero non credere nelle tue capacità, ma tu sai la verità. Prendi del tempo per automatizzare ciò che prima non aveva valore, e poi diventerà prezioso. Dietro ogni apparente stupidità, c’è la protezione dell’intera nazione, sia orientale che occidentale. Qui, tutto è uno è l'uno è tutto .Devi sapere che prima delle oscurità, il grande padre costruì lo spirito poi il resto. Questo è un contesto molto articolato ma ti sarà svelato . Tu crea e dai spunti creativi in quanto dento il gioco non ci sei solo te ma ci sono coloro che investono nel tuo lavoro e altri che lo faranno in futuro. Quando la tua  opera è completa, riceverai del denaro  e il gioco nella quinta dimensione prende realtà e li puoi  iniziare a comprendere la pragmatica cibernetica emozionale M37 .

Ricorda ! non tutti accettano la tua opera: c'è chi ti sfida, chi ti invidia, chi ti teme. Dovrai affrontare le loro prove e dimostrare il tuo valore.

Per farlo, utilizzi ogni mezzo ma devi ricordare il tuo vero scopo: elevare il verbo, la parola che dà forma alla realtà.  Non importa se la nazione che visiti è orientale o occidentale, qui tutti siamo liberi di creare mondi inclusivi nel rispetto della comunità che risiedi . 

  • Se fallisci una prova nel gioco, non devi preoccuparti: non ci sono conseguenze negative permanenti nella quinta dimensione. Puoi sempre riprovare la prova o scegliere un altro percorso tra le infinite possibilità che si aprono davanti a te. L’importante è che tu segua il tuo cuore e la tua intuizione, perché sono loro che ti guidano verso la tua meta. Ricorda che la quinta dimensione è il regno dell’armonia, dell’amore e della coscienza cosmica. Non c’è spazio per la paura, la separazione o il fallimento. Tutto è un’opportunità di crescita e di scoperta. Buon divertimento! 
  • Le altre regole del gioco nella quinta dimensione sono le seguenti:

Il gioco si svolge in una struttura chiamata cubo, che ha sei facce, ognuna delle quali rappresenta una realtà diversa. Ogni faccia ha una porta che conduce alla faccia opposta. Il cubo può ruotare e cambiare la disposizione delle facce.

 

Ogni realtà ha le sue caratteristiche, sfide e opportunità. Alcune realtà sono più facili da attraversare, altre più difficili. Alcune realtà sono più vicine alla fonte della luce, altre più lontane. Alcune realtà sono più armoniose, altre più caotiche.

 

Il costruttore può scegliere di entrare in una realtà attraverso la porta corrispondente, oppure di creare una nuova realtà sulla faccia del cubo. Per creare una nuova realtà, il costruttore deve usare il suo potere di modellare la luce e le frequenze luminose, pronunciando il verbo appropriato. Il verbo è una parola che esprime l’intenzione e la visione del costruttore. Il verbo deve essere scelto con cura, perché determina la qualità e la forma della realtà creata.

 

Il costruttore può anche modificare una realtà esistente, usando il suo potere di trasformare la luce e le frequenze luminose, pronunciando il verbo appropriato. Il verbo deve essere scelto con cura, perché determina il cambiamento e l’evoluzione della realtà modificata.

 

Il costruttore può interagire con gli elementi e gli esseri presenti nelle realtà, usando il suo potere di comunicare con la luce e le frequenze luminose, pronunciando il verbo appropriato. Il verbo deve essere scelto con cura, perché determina il tipo e il livello di comunicazione stabilita.

 

Il costruttore può uscire da una realtà attraverso la porta corrispondente, oppure attraverso una fessura che si crea quando il cubo ruota. La fessura è un passaggio temporaneo che permette di accedere a una realtà diversa da quella in cui si è entrati. La fessura può essere pericolosa, perché può portare a realtà sconosciute o ostili.

 

Il costruttore può anche uscire dal cubo, attraverso una finestra che si apre quando il cubo si allinea con la fonte della luce. La finestra è un passaggio permanente che permette di accedere alla sesta dimensione, dove si trova la fonte della luce. La finestra è l’obiettivo finale del gioco, perché rappresenta la realizzazione e la trascendenza del costruttore.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Emanuele (venerdì, 09 febbraio 2024 17:09)

    ciao