Esplora la Quinta Dimensione con l'Istituto Etere ETS e Virtual3D s.a.s.: Un'Avventura Senza Confini

 

Nel cuore dell'innovazione e della scoperta, l'Istituto Etere ETS e Virtual3D s.a.s. ti invitano a varcare i confini della realtà e a immergerti in un mondo di infinite possibilità. Con il nostro nuovo e avvincente progetto, ti offriamo l'opportunità di vivere un'esperienza unica, dove la linea tra il reale e il virtuale si sfuma, e la conoscenza è la chiave della visione.

 

In collaborazione con l'Istituto Etere ETS, Virtual3D s.a.s. presenta una straordinaria opportunità di partecipare a una competizione epica che ti porterà alla scoperta della Quinta Dimensione. Attraverso la nostra piattaforma innovativa, potrai scegliere il tuo ruolo: diventa il genio dietro le quinte come programmatore, definendo le regole del gioco, oppure sii il protagonista nel cuore dell'azione come giocatore, sfidando il destino stesso.

 

Ma non finisce qui. Con il supporto di Virtual3D s.a.s., potrai esplorare il mondo della realtà aumentata, scoprendo scenari mozzafiato e connettendoti con altri avventurieri che condividono la tua passione per l'innovazione e l'esplorazione.

 

Non perdere l'opportunità di partecipare a questa avventura straordinaria. Scarica ora la richiesta di adesione presso l'Istituto Etere ETS e inizia il tuo viaggio verso la Quinta Dimensione.

 

  • Riunisci la tua squadra, affronta sfide epiche e competi per un montepremi settimanale di 3.700 €! 

 

Accetta la sfida. Entra nella Quinta Dimensione con l'Istituto Etere ETS e Virtual3D s.a.s., dove il futuro diventa realtà.

 

Scarica ora la richiesta di adesione e preparati a trasformare il tuo mondo con Virtual3D s.a.s. e l'Istituto Etere ETS.

Download
**NOTA IMPORTANTE:** Questo modulo deve essere stampato, compilato e
firmato. Insieme al modulo, è necessario inviare anche una copia del
documento di identità. Il tutto deve essere spedito per mezzo di
raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Presidente Prof. Emanuele Migliorese
ETERE ETS
Viale San Martino n° 137
CAP 89029, Taurianova (RC)
Italy
Richiesta di Ammissione iscrizione 2024
Documento Adobe Acrobat 248.6 KB