MVR37 - Show Business

Lo show business è un’espressione inglese che significa “industria dello spettacolo”. Si riferisce a tutte le attività economiche e commerciali legate al mondo dell’intrattenimento, come il cinema, la musica, il teatro, la televisione, il circo, i parchi divertimenti, il wrestling, il gioco d’azzardo e così via. Lo show business coinvolge sia gli elementi creativi, come gli artisti, i performer, gli scrittori, i musicisti e i tecnici, sia gli elementi gestionali, come i manager, gli agenti, i produttori e i distributori

MVR37 è un gioco tra il reale e il virtuale ( Scarica il PDF )  che ti fa vivere emozioni uniche .

Non  perdere tempo ! MVR37, è il gioco che ti fa immergere in un mondo fantastico, pieno di avventure, sfide e misteri. MVR37 è un gioco di ruolo non solo  online,  puoi creare il tuo personaggio, scegliere la tua classe, le tue abilità e il tuo equipaggiamento, e partire alla scoperta della 5 dimensione... un universo vasto e variegato, dove potrai incontrare altri giocatori, affrontare nemici, risolvere enigmi e completare missioni. MVR37 è un gioco che ti offre un'esperienza di gioco coinvolgente e realistica, grazie alla tecnologia avanzata della realtà MVR137, che ti permette di muoverti liberamente, interagire con gli oggetti e sentire le sensazioni fisiche del gioco. MVR37 è un gioco che ti farà divertire, emozionare e sognare.

 

Ma c'è un piccolo dettaglio che devi sapere:

  • MVR37 è un gioco esclusivo, riservato solo ai soci dell'associazione Etere. L'associazione Etere è una realtà di volontariato che opera in diversi ambiti ( scarica il PDF) L'associazione Etere offre ai suoi soci la possibilità di partecipare a diverse attività, come corsi, eventi, viaggi, laboratori e molto altro. E tra questi, c'è anche l'accesso al gioco MVR37, che l'associazione ha acquistato in esclusiva per i suoi soci. Per poter giocare a MVR37, infatti, devi essere in possesso della tessera dell'associazione Etere, che ti darà diritto a un codice personale per attivare il gioco. 

Se vuoi entrare a far parte del club esclusivo dei giocatori di MVR37, devi diventare socio dell'associazione Etere. Per farlo, basta compilare il modulo ( scarica PDF )  e spedire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno . In cambio, riceverai una tessera che ti darà diritto a sconti, agevolazioni e vantaggi presso i nostri partner. Inoltre, potrai usufruire dei servizi e delle strutture dell'associazione. Unisciti a noi e scopri il mondo dell'associazione Etere, dove troverai amici, divertimento e opportunità. E soprattutto, dove potrai giocare a MVR37, il gioco tra il reale e il  virtuale che non solo  ti fa vivere emozioni uniche ma ti permette di guadagnare divertendoti .