Virtual3D S.A.S. Investe con Entusiasmo nel Metaverso Etere 137

Il mondo digitale di Etere 137 è stato scosso dall'entusiasmante mossa della Virtual3D S.A.S. di Migliorese Emanuele & C., che ha recentemente siglato un affare significativo all'interno del metaverso. Con una spesa di 1.369  Eteri,  l'azienda ha acquistato un considerevole tratto  di terra virtuale, consolidando la sua presenza in questo universo digitale in continua evoluzione.

L'acquisizione è stata orchestrata attraverso una compravendita con la rinomata M. Technology 3D, un'affermata realtà nel panorama del metaverso. Questo affare non solo ha posto la Virtual3D S.A.S. in una posizione di rilievo all'interno di Etere 137, ma ha anche evidenziato la crescente importanza delle transazioni immobiliari digitali in questo spazio innovativo.

Per sfruttare appieno l'investimento, la Virtual3D S.A.S. ha annunciato piani audaci per la gestione delle sue nuove proprietà digitali. La società offrirà servizi di noleggio per ogni metro quadrato al costo di 13.7 € al giorno . Questa mossa strategica non solo mira a valorizzare gli asset digitali, ma è anche parte di una visione più ampia di promuovere servizi per conto terzi all'interno del metaverso Etere 137. Con questa mossa audace, la Virtual3D S.A.S. sta preparando il terreno per un futuro avvincente nel metaverso Etere137, dimostrando che l'innovazione digitale e gli investimenti strategici possono convergere in un mix esplosivo di opportunità. Etere 137 continua ad essere un palcoscenico vibrante per iniziative avventurose, e la Virtual3D S.A.S. è pronta a essere protagonista in questo affascinante viaggio virtuale.

"La nostra spesa riflette il nostro impegno a crescere e innovare nel metaverso. Etere 137 offre opportunità straordinarie e intendiamo sfruttarle al massimo per offrire servizi e promuovere interazioni dinamiche nel nostro spazio digitale",

ha commentato Emanuele Migliorese, CEO della Virtual3D S.A.S.