Importante Opportunità di Lavoro nel Mondo dello Spettacolo! Contratto Annuale per 24 Realizzazioni!

Casting per il Programma M37: La Rivoluzione della Tecnologia 5D !

La M Technology 3D, in collaborazione con Virtual3D S.a.s., apre le porte a un'esperienza cinematografica senza precedenti con il programma M37.

 

Questa svolta epocale sarà paragonabile all'emozionante evento dello sbarco sulla luna degli anni '60. Tuttavia, il nostro impegno è lungo e meticoloso.

 

Sei pronto a fare il tuo ingresso nel mondo dello spettacolo?  per partecipare ai casting delle nostre prestigiose produzioni pubblicitarie fotografiche e televisive!

 

Cosa Stiamo Cercando:

 

  • Aspiranti Antagonisti di Prima Esperienza:

Se ami il mondo dello spettacolo e desideri vivere un'avventura unica, stiamo cercando te! Non è richiesta alcuna esperienza professionale. Cerchiamo nuovi talenti pronti a esplorare ruoli innovativi, creando scenari unici che si fondono tra il reale e il virtuale.

 

 

Dettagli delle Partecipazioni:

I casting si svolgeranno nella provincia di Reggio Calabria, con aggiornamenti mensili per tenervi sempre informati.

Come Partecipare:

Invia la tua candidatura specificando la tua città di residenza. Allega il tuo curriculum vitae seguito da una lettera motivazionale e invialo via email a info@migliorese.com.

Utilizza WhatsApp 320/6008978 solo per confermare l'invio della candidatura; evita telefonate, in quanto valutiamo la tua idoneità dalla documentazione inviata.

 

Sfrutta questa opportunità unica per far emergere il tuo talento e diventare parte di emozionanti produzioni televisive e fotografiche.

Invia la tua candidatura oggi stesso e preparati a vivere un'avventura indimenticabile nel mondo dello spettacolo!

 

Nota Importante: Produzione in Partenza da Settembre, Ma Subito l'Opportunità di Precontratto!

Ti annunciamo con entusiasmo che la produzione del programma M37 avrà inizio a settembre, ma vogliamo coinvolgerti fin da ora. Stiamo già accettando precontratti lavorativi per garantirti un posto in questo emozionante viaggio nel mondo dello spettacolo.

 

I lavori inizieranno a maggio 2024 e offriremo inizialmente posizioni part-time. Questa è un'opportunità unica per essere parte integrante di produzioni di grande risonanza.

 

  • Date Chiave:
  • Inizio Lavori: Maggio 2024
  • Produzione: Da Settembre
  • Chiusura Candidature: 14 Aprile

Siamo ansiosi di vedere la tua candidatura e di accoglierti nel nostro team. Invia subito la tua documentazione e sii parte di un'avventura indimenticabile nel mondo dello spettacolo!

L'amministratore Emanuele Migliorese