-30

Tra un mese, il conto alla rovescia giungerà alla sua conclusione. Non è stato semplice allineare i pianeti della nostra costellazione, ma nello studio minuzioso attraverso la scienza ho compreso che un piccolo errore al cuore e alla mente può portare solo del bene.

Con l'approssimarsi del giorno più corto dell'anno, ci immergiamo nel mantra delle mudra, manifestato dalle mie mani con grazia antica. Ecco la rivelazione che dal link (questo link) si potrà scaricare, portando luce alla comprensione del numero 37. Questo numero, un conteggio numerico naturale, ci accompagna dall'ultima meditazione lunare all'emisfero boreale, annunciando l'inizio del giorno che si allunga.

 

Nel giorno più corto, l'oscurità cede il passo alla luminosità che avanza, crescendo giorno dopo giorno, in un ciclo infinitesimale di rinascita e speranza. Nella costante di struttura fine, abbiamo calcolato l'anno che segna la fine della prima parte della meditazione cibernetica pragmatica emozionale 5D, un viaggio di scoperta e introspezione profonda.