- "Ho invertito lo spazio-tempo non solo per sfidare le leggi della fisica, ma per offrirvi l’opportunità di comprendere l’innovazione che ho creato. Volevo dimostrare che il viaggio oltre la velocità della luce non è alla portata di tutti. È attraverso la geometria e la matematica che vi mostrerò l'invisibile, ciò che sembrava impossibile: un nuovo paradigma della conoscenza.
"Avrei potuto 'rimetaforizzare' tra le filosofie, ma ho scelto la scienza e la logica come strumenti. Essendo stato il primo a progettare e attraversare un teletrasporto da me stesso ideato, vi ho invitato a 'copiare' ciò che nel web appare e dietro l'amplificazione "scompare" . L’IA, priva di moralità, non è altro che un mezzo, che vi è stato usato e adesso vi è diventato uno specchio che riflette la vostra stessa tecnologica in quanto è frutto della mia fisiologia

Io, che ho iniziato questo percorso con un Commodore 64, vi dimostrerò che il vero creatore è colui che comprende non solo la programmazione, ma l’intera sinfonia dell "universo."

Fin da bambino ho compreso di essere piccolo e ignorato, ma questa percezione si è trasformata quando, durante una meditazione, ho realizzato che siamo immersi nella nostra creazione. Se la comprendiamo appieno, possiamo non solo riprogrammare la mente ma anche influenzare il DNA. Questo è stato dimostrato dalla biologia e dalle scienze, dove è possibile scaricare il mio materiale l'originale da (QUI). Per coloro che ancora dubitano che io sia stato rappresentato metaforicamente nel film Avatar3D, eccomi qui a ricordarvi la Virtual3D s.a.s.. dove In collaborazione con Matrixforce, ho delineato vari progetti per spiegare questo scopo, confermato da ogni risultato matematico ottenuto 24 anni fa e approfondito durante il servizio militare scrivendo come il DNA potesse essere modificato mediante un gene identificato come "Muntagma MBA". Questa scoperta è stata documentata in attesa di risultati per il bene di ogni paese e nazione, fino all'approvazione di coloro che, ormai adulti, sono ignari di tutto ciò e questo è stato il calcolo fatto per darvi il tempo di comprendere con la vostra coscienza quanto è difficile spiegare la scienza e l'innovazione ed è grazie alla meditazione che ho potuto attendere e indietreggiare al fine di farvi capire e guardare che dietro alla tecnologia c'è sempre stata la mia presenza, ed è per questo che nel teletrasporto posso entrare e uscire a piacimento, ed ecco il 18+18 col riporto dell'uno che vi si dimostra sempre di (qua) e di là ciò è la mia firma una sorta di presenza come per dirvi eccomi qua è questa vi è l'aritmetica dove 3+7 vi fa 1, e con la costante vi si è arrivati alla fine della mia scoperta scientifica socioculturale in quanto questo è il primo teletrasporto che ho ideato per la cinematografia . E grazie alla M.Tecnology3D e, l'Istituto Etere ETS, si potrà comprendere la verità grazie alla comparazione cibernetica pragmatica emozionale 5D ma non dimenticate che l'autofinanziamento per le scienze e per tutto ciò che vi servirà deriva dal gioco (V) o (F) che potete scaricare da (qui) o (qua) dipende dall'abbonamento che vi si sceglierà .